Ascolti tv, lunedƬ 1 novembre 2021: Crazy for football (15.1%), Grande Fratello Vip (18.9%) | Dati Auditel
Gli ascolti tv di ieri sera, 1 novembre 2021: I Dati Auditel
Ascolti tvĀ diĀ lunedƬ 1 novembre 2021: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. Crazy for football contro Grande Fratello Vip 6, i Dati Auditel con le preferenze del pubblico in termini di share. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti di ieri?
Ascolti tv, ieri sera1 novembre 2021: i Dati Auditel
Rai 1: Crazy for football, la storia vera di una Nazionale di calcio italiana formataĀ da persone con problemi di salute mentale ha emozionato 3.143.000 spettatori. Share dello 15.9%. Nel cast: Sergio Castellitto.
Su Rai 2: Il fidanzato di mia sorella, laĀ commedia sentimentale del 2014 diretta da Tom Vaughan con Pierce Brosnan e Jessica Alba ha divertito 941.000 spettatori (share al 4.4%).
Rai 3: Report,Ā le inchieste raccontate daĀ Sigfrido Ranucci hanno incuriosito 2.211.000 spettatori. Share del 10.4%.
Rete 4: Quarta Repubblica, lāapprofondimento di Rete 4 condotto da Nicola Porro e dedicato a economia, politica e attualitĆ ha informato 703.000 spettatori. Share 4.3%.
Canale 5:Ā Grande Fratello Vip, le vicende dei vipponi del reality show condotto da Alfonso Signorini hanno appassionato 2.811.000 spettatori. Share del 18.9%.
Italia 1: 3 days to kill,Ā ilĀ film del 2014 diretto da McG, con protagonisti Kevin Costner, Amber Heard e Hailee Steinfeld ha entusiasmato 1.351.000 spettatori pari al 6.6% di share.
La7: Greyās Anatomy:Ā la diciassettesima edizione del medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey ha incollato alla tv 354.000 spettatori con 1.8% di auditel. Nel cast: Nicole Kidman, Sean Penn.
Tv8: Spider-Man 2:Ā film del 2004 diretto da Sam RaimiĀ e basato sui fumetti dellāUomo RagnoĀ ha tenuto col fiato sospeso 0.000.000 spettatori. Share dellā0.00%. Nel cast: Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco.
Nove: Little Big Italy:Ā il viaggio di Francesco Panella alla scoperta dei migliori ristoranti italiani allāestero ha attirato lāattenzione di 302.000 spettatori per lā1.7% di share.