Gossip

Aurora Ramazzotti incinta, le prime parole di mamma Michelle: ”Io nonna, a scriverlo piango”

L'annuncio pubblico di Aurora Ramazzotti ha permesso a Michelle di esprimere tutta la sua felicità

Ormai è ufficiale: Aurora Ramazzotti è incinta e mamma Michelle Hunziker può finalmente mostrare sui social tutta la sua felicità e dire le prime parole. La ragazza aveva preferito non dirlo prima per tutelare i primi mesi della gravidanza.

Aurora Ramazzotti incinta: le prime parole di Michelle Hunziker

Come dicevamo, finalmente mamma Michelle può esprimere la sua immensa gioia nel diventare nonna. Ecco, infatti, cosa ha dichiarato: “Ebbene sì, ora si può dire. Solo a scriverlo piango! Vi amo”. Ma non è certa finita qui, ha poi aggiunto un video.

Nella storia successiva, infatti, una clip mentre è in palestra ad allenarsi e la personal trainer le chiede “Nonnina sei pronta a fare il prossimo esercizio?” e Michelle a gran voce risponde sì e salta. Un momento di enorme gioia che deve essere gridato ovunque. Lei e Eros Ramazzotti condivideranno con la figlia un nuovo capitolo della loro vita: un primo nipotino o nipotina. Al momento il cantautore non ha rilasciato commenti sulla lieta notizia, ma chissà potrebbe comporre una canzone per il figlio o figlia della sua Aurora.

Articoli correlati

Back to top button