Gossip

Aurora Ramazzotti, la promessa per Giulia Cecchettin: “Crescere un figlio maschio mi terrorizza”

Aurora Ramazzotti, la promessa per Giulia Cecchettin: “Crescere un figlio maschio mi terrorizza”. La mamma 26enne di Cesare, in particolare, ha pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram una riflessione sull’importanza di educare i figli maschi e sulla responsabilità che sente pesare sul suo capo. Vediamo cosa ha scritto nel dettaglio.

Aurora Ramazzotti, la promessa per Giulia Cecchettin

A poche ore dalla notizia della morte di Giulia Cecchettin, la ragazza di 22 anni sequestrata e uccisa dal suo ex fidanzato Filippo Turetta, sono migliaia i messaggi rivolti alla giovane di Vigonovo sui social. Tra questi, anche quello di Aurora Ramazzotti.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha condiviso sui suoi social @therealauroragram un messaggio per la morte di Giulia. Ecco le sue parole:

Crescere un figlio maschio in questo mondo è un compito che mi terrorizza. Ho paura di non essere in grado di allontanarlo dalle infide norme di questa società malata che ancora è cieca davanti all’evidenza. Davanti alla morte. Ho paura di girare lo sguardo quando mi si presentano i segnali accecata anche io dall’abitudine. Ho paura. Giulia il mio cuore piange per te e per la tua famiglia. Farò del mio meglio, te lo prometto“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio