Cronaca

Alto Adige, auto si schianta contro il distributore di benzina: minuti di paura

Incidente stradale rocambolesco e spettacolare quello avvenuto nella tarda serata di giovedì, dopo le 22.30, sulla strada statale del Brennero, all’altezza di Colma, nel territorio comunale di Barbiano, in Alto Adige. Un’auto guidata da un cinquantenne è andata a sbattere contro una pompa di benzina. 

Si schianta contro la colonnina di benzina: a fuoco distributore

Secondo una prima ricostruzione l’automobile si è schiantata contro il distributore di benzina della Esso per poi prendere fuoco. In pochi minuti si è sviluppato un terribile incendio che ha devastato il distributore.

La persona a bordo dell’auto è stata tratta in salvo da alcuni passanti, successivamente è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto la macchina era già stata avvolta completamente dalle fiamme e, come già specificato, il rogo si è poi esteso al distributore. Solo grazie al massiccio intervento dei pompieri è stato possibile domare l’incendio. Le operazioni di post-spegnimento e controllo di eventuali focolai sono proseguite per tutta la notte. Al momento si indaga per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio