GossipTv e Spettacoli

Ballando con le stelle 2021, a rischio la presenza di Morgan

La presenza del cantautore arebbe a rischio a causa di alcune divergenze sul contratto

Il settimanale Chi ha lanciato un vero e proprio scoop! Sembrerebbe che la presenza di Morgan tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2021 sia a rischio. Il motivo? Dovrebbe riguardare alcune divergenze sul contratto. Ricordiamo che il programma andrà in onda su Rai Uno in prima serata a partire da sabato 16 ottobre.

Ballando con le stelle 2021, presenza di Morgan a rischio

La presenza di Morgan tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2021 che andrà in onda in prima serata su Raiuno a partire da sabato 16 ottobre, sarebbe a rischio. A svelarlo è il settimanale Chi, oggi mercoledì 22 settembre. Stando a quello che riporta il noto magazine diretto da Alfonso Signorini nella rubrica “Chicche di gossip”, ci sarebbero delle divergenze sulla presenza e sul contratto di Morgan come concorrente di Ballando con le Stelle 2021, lo show condotto da Milly Carlucci. La sua presenza, secondo Chi, dunque, non sarebbe così certa. Il nome di Morgan tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2021 è stato il primo ad essere annunciato e confermato. Cosa succederà ora? Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.

Cast

Tra i concorrenti pronti a mettersi alla prova con coreografie differenti troviamo: Al Bano Carrisi, Arisa, Memo Remigi, Morgan, Federico Fashion Style, Fabio Galante e l’attrice Valeria Fabrizi, Andrea Iannone, Valerio Rossi Albertini, Alvise Rigo ed infine Bianca Gascoigne.

Dove vedere Ballando con le stelle 2021, streaming

Ballando con le Stelle andrà in onda a partire da sabato 16 ottobre in prima serata a partire dalle 20.25 circa. Il programma va in onda su Rai 1, oltre la diretta tv sarà possibile vedere lo show in live streaming o le puntata in differita grazie alla funzione on demand sulla piattaforma RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio