Tv e Spettacoli

Ballando con le stelle: sorpresa tra i ballerini per una notte del 18 novembre

Ballando con le stelle: sorpresa tra i ballerini per una notte del 18 novembre. Milly Carlucci, dopo che negli ultimi sabato ha invitato gli attori delle fiction della Rai facendo fare loro i ballerini per una notte, ha preso una decisione. Per la puntata di questo sabato, la conduttrice punta sul figlio di un cantante di fama internazionale e su un volto del cast fisso di Ballando.

Ballando con le stelle: sorpresa tra i ballerini per una notte del 18 novembre

Chi sarà mai il figlio del cantante famoso in tutto il mondo? A fugare ogni dubbio in tal senso ci ha pensato il portale TvBlog.it con la sua anteprima. Andando nel dettaglio il ballerino per una notte sarà nientepopodimeno che il figlio di Andrea Bocelli, il quale è tornato recentemente sulle scene musicali con il suo nuovo album presentato non molto tempo fa da Caterina Balivo a La volta buona.

Se nel canto si è dimostrato un fuoriclasse come il padre riuscirà a convincere pure come ballerino per una notte alla corte di Milly Carlucci nella prossima puntata di Ballando con le stelle?

Rossella Erra sarà la seconda ballerina per una notte

Si segnala che Matteo Bocelli non sarà l’unico ballerino per una notte nella prossima puntata del talent show vip condotto da Milly Carlucci. E quindi ballerà in puntata sulla pista più famosa di Italia Rossella Erra al fianco di Simone Di Pasquale.

Intanto si fa presente che la notizia relativa a Rossella Erra eccezionalmente ballerina per una notte è stata commentata pure dalla giurata Selvaggia Lucarelli direttamente sul suo profilo personale del social X. Cosa ha detto? Si è limitata a dire di ‘sentirsi male’ all’idea.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio