Gossip

Ballando con le Stelle 2022, confermata la giuria

Ecco chi ci sarà nel cast della nuova edizione del talent show condotto da Milly Carlucci

Ballando con le Stelle 2022, confermata la giuria: ecco chi ci sarà nel cast della nuova edizione del talent show condotto da Milly Carlucci il sabato sera su Rai Uno.

Ballando con le Stelle 2022, confermata la giuria: chi sarà nel cast 

Si erano rincorse delle voci su un suo addio di Selvaggia Lucarelli! Ora la conferma ufficiale: Selvaggia Lucarelli sarà nella giuria di Ballando con le Stelle 2022. E’ la stessa giornalista a confermarlo con un post social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Selvaggia è confermata come anche: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Il pubblico, fa sapere Dagospia, ritroverà anche Alberto Matano e Rossella Erra, mentre sarebbe in forse la presenza della criminologa Roberta Bruzzone.

“Squadra che vince non si cambia” – ha scritto Candela – “La padrona di casa ha deciso di puntare sulla riconferma dell’intera giuria (Canino, Mariotto, Smith, Lucarelli e Zazzaroni), con il ritorno di Alberto Matano e Rossella Erra. Sarebbe invece in bilico la partecipazione a bordo campo della criminologa Roberta Bruzzone”.

Cast

Oltre ad Iva Zanicchi, Gabriel Garko, Marta Flavi e Nancy Brilli ad aver detto di sì a Milly Carlucci sarebbe stata anche Eva Robin’s.

“Prende forma il cast di Ballando con le stelle” – scrive sempre Candela – “Come anticipato dal nostro Alberto Dandolo scenderanno in pista Iva Zanicchi e Marta Flavi (ex moglie di Costanzo, competitor Maria De Filippi), il sito Tvblog ha confermato la nostra indiscrezione su Nancy Brilli e anticipato il nome di Gabriel Garko. Aggiungiamo in anteprima un altro nome che ha detto sì a Milly Carlucci, si tratta dell’attrice e cantante Eva Robin’s”.

Articoli correlati

Back to top button