Tv e Spettacoli

Ballando con le stelle 2021, la classifica di questo sabato

L'eliminato della sera!

Ieri sera sabato 13 novembre è andata in onda la quinta puntata di Ballando con le stelle 2021: scopriamo chi è stato eliminato e la classifica dello show condotto da Milly Carlucci. Ricordiamo che lo show va in onda ogni sabato a partire dalle ore 20.45 circa su Rai Uno.

Ballando con le stelle 2021, quinta puntata: classifica, chi è stato eliminato

Ieri sera sabato 13 novembre è andata in onda la quinta puntata di Ballando con le stelle 2021: scopriamo chi è stato eliminato e la classifica dello show condotto da Milly Carlucci. Ricordiamo che lo show va in onda ogni sabato a partire dalle ore 20.45 circa su Rai Uno. Allo spareggio al termine della quinta puntata sono arrivati la coppia formata da Alvise Rigo e Tove Villfor e quella composta da Sabrina Salerno e Samuel Peron ma, alla sfida si sono uniti anche Mietta e Maykel Fonts per tentare di rientrare in gara dopo l’assenza dovuta alla positività al Covid di Mietta. Scopriamo la classifica della serata.

La classifica

La classifica tecnica della serata, composta esclusivamente dal voto dei giurati Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto è stata la seguente:

  1. Bianca Gaiscogne e Simone Di Pasquale con 78 punti
  2. Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina con 66 punti
  3. Memo Remigi ed Ema Ermachkova, Arisa e Vito Coppola con 47 punti
  4. Sabrina Salerno e Samuel Peron con 42 punti
  5. Andrea Iannone e Lucrezia Lando con 32 punti
  6. Morgan e Alessandra Tripoli con 25 punti
  7. Alvise Rigo e Tove Villford con 24 punti.

Assegnazione tesoretto

L’assegnazione del tesoretto questo sabato 13 novembre, assegnato dal giornalista e conduttore Alberto Matano valeva 50 punti è finito nelle mani (come la scorsa settimana) di Valeria Fabrizi. Il giudizio di Matano non è stato però confermato dal tribuno del popolo Rossella Erra, che ha scelto di dividere il tesoretto e dare così 25 punti a Federico Lauri, noto al pubblico come Federico Fashion Style.

Chi è stato eliminato

Alla fine, contando anche i voti arrivati tramite i social dal pubblico a casa, allo spareggio a Ballando con le stelle al termine della quinta puntata sono arrivati la coppia formata da Alvise Rigo e Tove Villfor e quella composta da Sabrina Salerno e Samuel Peron ma, alla sfida si sono uniti anche Mietta e Maykel Fonts per tentare di rientrare in gara dopo l’assenza dovuta alla positività al Covid di Mietta. Alla fine ad avere la meglio sono stati Sabrina Salerno e Alvise Rigo mentre Mietta, perdendo lo spareggio, è dovuta uscire definitivamente dallo show!

Dove vedere Ballando con le stelle 2021, streaming

Ballando con le Stelle andrà in onda a partire da sabato 16 ottobre in prima serata a partire dalle 20.45 circa. Il programma va in onda su Rai 1, oltre la diretta tv sarà possibile vedere lo show in live streaming o le puntata in differita grazie alla funzione on demand sulla piattaforma RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button