Tv e Spettacoli

Ballando con le stelle, la reazione di Mariotto all’esibizione di Morgan

Ecco cosa è successo

Durante la seconda puntata di Ballando con le stelle 2021 andata in onda ieri sera sabato 23 ottobre, c’è stato un divertente siparietto tra Guillermo Mariotto e Morgan, dopo l’esibizione di quest’ultimo. Ecco cos’è successo. Ricordiamo che lo show condotto da Milly Carlucci va in onda ogni sabato in prima serata su Rai Uno.

Ballando con le stelle, la reazione di Mariotto all’esibizione di Morgan

Durante la seconda puntata di Ballando con le stelle 2021 andata in onda ieri sera sabato 23 ottobre, c’è stato un divertente siparietto tra Guillermo Mariotto e Morgan, dopo l’esibizione di quest’ultimo. Ecco cos’è successo. Esibizione riuscita anche nella seconda puntata è quella di Morgan, in gara in coppia con Alessandra Tripoli: i due hanno infatti ricevuto diversi complimenti e voti alti dalla giuria. L’esibizione, come precisato dalla padrona di casa Milly Carlucci, è stato un omaggio ad Adriano Celentano e Claudia Mori: i due hanno infatti ballato sulle note di ‘Siamo la coppia più bella del mondo’. Guillermo Mariotto non ha perso l’occasione per stuzzicare un po’ Morgan, dicendo: “Vederlo così buono, bravo, allievo, mi dà l’idea di Dracula che si ciba di latte”. 

Sentendo ciò, Morgan e la sua maestra insieme a Milly Carlucci e gli altri giurati di Ballando sono scoppiati a ridere. Anche Selvaggia Lucarelli a Ballando ha definito Morgan molto “allievo” stasera, sottolineando che è un ruolo che sta ricoprendo per la prima volta. “Hai ballato come hai vissuto fino ad oggi, alternando cose fatte bene ed errori” sono state le parole che Selvaggia ha rivolto a Morgan, al quale la settimana scorsa ha invece dato un vero e proprio avvertimento per la partecipazione a Ballando con le stelle.

Dove vedere Ballando con le stelle 2021, streaming

Ballando con le Stelle andrà in onda a partire da sabato 16 ottobre in prima serata a partire dalle 20.25 circa. Il programma va in onda su Rai 1, oltre la diretta tv sarà possibile vedere lo show in live streaming o le puntata in differita grazie alla funzione on demand sulla piattaforma RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button