Tv e Spettacoli

Ballando con le stelle 2021, la frecciatina di Selvaggia Lucarelli a Mietta a casa col Covid

"Ti sei vaccinata?"

Nel corso della seconda puntata di Ballando con le stelle 2021 andata in onda ieri sera sabato 23 ottobre, Selvaggia Lucarelli mette in difficoltà Mietta che si trova a casa col Covid e non ha potuto partecipare a questa puntata. Ricordiamo che lo show va in onda ogni sabato in prima serata su Rai Uno.

Ballando con le stelle 2021, Selvaggia Lucarelli mette in difficoltà Mietta col covid

Nel corso della seconda puntata di Ballando con le stelle 2021 andata in onda ieri sera sabato 23 ottobre, Selvaggia Lucarelli mette in difficoltà Mietta che si trova a casa col Covid e non ha potuto partecipare a questa puntata. La puntata di ieri si è aperta con la notizia di Mietta positiva al Covid e durante la trasmissione Milly Carlucci si è collegata con la cantante ed il suo ballerino Maykel Fonts, quest’ultimo è stato contagiato, che si trovavano in due stanze diverse di albergo. Durante il collegamento Selvaggia Lucarelli ha messo in difficoltà Mietta chiedendole: “Ma Mietta e Maykel Fonts sono vaccinati? Spero e mi auguro”. 

Alla domanda della Lucarelli se fossero vaccinati contro il Covid solo Maykel Fonts ha ammesso di essere vaccinato e dunque la giurata di Ballando con le stelle ha continuato ad insistere per ricevere una risposta da Mietta: “Non risponde e questo silenzio mi inquieta” a questo punto Mietta ha replicato: “Perché dobbiamo parlare di questo?” Ed a sua volta Selvaggia Lucarelli ha spiegato: “Perché Ballando è un programma in cui ci si tocca e mi auguro che siamo tutti vaccinati, per non mettere in pericolo la salute degli altri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Dove vedere Ballando con le stelle 2021, streaming

Ballando con le Stelle andrà in onda a partire da sabato 16 ottobre in prima serata a partire dalle 20.25 circa. Il programma va in onda su Rai 1, oltre la diretta tv sarà possibile vedere lo show in live streaming o le puntata in differita grazie alla funzione on demand sulla piattaforma RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button