Tv e Spettacoli

Ballando con le stelle 2021, la classifica di questo sabato

Ecco chi sono stati i primi eliminati

Ieri sera sabato 23 ottobre è andata in onda la seconda puntata di Ballando con le stelle 2021: scopriamo chi è stato eliminato e la classifica dello show condotto da Milly Carlucci. Ricordiamo che lo show va in onda ogni sabato a partire dalle ore 21.30 circa su Rai Uno.

Ballando con le stelle 2021, seconda puntata: classifica, chi è stato eliminato

Ieri sera sabato 23 ottobre è andata in onda la seconda puntata di Ballando con le stelle 2021: scopriamo chi è stato eliminato e la classifica dello show condotto da Milly Carlucci. Ricordiamo che lo show va in onda ogni sabato a partire dalle ore 21.30 circa su Rai Uno. I primi ad essere eliminati sono stati Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira. Il divulgatore scientifico e la ballerina sono stati penalizzati dalla giuria e dal voto social. Rossi Albertini e la Di Vaira hanno dovuto sfidare Andrea Iannone e Lucrezia Lando, che si sono salvati col 54% delle preferenze.

La classifica

La classifica tecnica della serata, composta esclusivamente dal voto dei giurati Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto è stata la seguente:

  1. Arisa e Vito Coppola
  2. Morgan e Alessandra Tripoli
  3. Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale
  4. Memo Remigi e Maria Ermachkova
  5. Alvise Rigo e Tove Villfor
  6. Sabrina Salerno e Samuel Peron
  7. Valeria Fabrizi e Giordano Filippo
  8. Albano e Oxana Lebedew
  9. Federico Fashion Style e Anastasia Kuzmina
  10. Andrea Iannone e Lucrezia Lando
  11. Fabio Galante e Giada Lini
  12. Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira

Morgan e Arisa sono partiti avvantaggiati grazie al bonus ottenuto la scorsa settimana. Bonus di cui avrebbe dovuto beneficiare anche Mietta, assente alla seconda puntata di Ballando con le Stelle perché a casa col Covid.

La classifica tecnica, però, è cambiata grazie al voto del pubblico e all’assegnazione del tesoretto. Quello assegnato dal giornalista e conduttore Alberto Matano valeva 50 punti (come il punteggio ottenuto da Vincenzo Salemme, ballerino per una notte) ed è finito nelle mani di Albano. Giudizio che non è stato confermato dal tribuno del popolo Rossella Erra che ha deciso di offrire 25 punti del premio a Fabio Galante, che è così volato nella parte più alta della classifica insieme a Carrisi. Allo spareggio finale sono dunque arrivati Andrea Iannone e Lucrezia Lando e Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira. Ad avere la peggio questi ultimi che però potrebbero entrare in gara più in là, nella consueta fase del ripescaggio!

Dove vedere Ballando con le stelle 2021, streaming

Ballando con le Stelle andrà in onda a partire da sabato 16 ottobre in prima serata a partire dalle 20.25 circa. Il programma va in onda su Rai 1, oltre la diretta tv sarà possibile vedere lo show in live streaming o le puntata in differita grazie alla funzione on demand sulla piattaforma RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button