GossipTv e Spettacoli

Ballando: Luisella Costamagna replica alle critiche per la vittoria

Ha vinto inaspettatamente Ballando con le stelle, ma è stata travolta dalle critiche

Luisella Costamagna, ha vinto inaspettatamente Ballando con le stelle, ma è stata travolta dalle critiche: così ha fatto la sua replica. Tutti, infatti, si aspettavano che vincesse Ema Stokholma, persino la sua amica Andrea Delogu. Costamagna aveva subìto un infortunio ed era anche uscita dalla gara per poi essere ripescata.

Luisella Costamagna vince Ballando: la replica alle critiche

Sui social è comparso un messaggio ironico che lascia intendere una totale indifferenza alle critiche: uno scatto di lei con le dita nelle orecchie e una didascalia sibillina: “Ogni riferimento a fatti o persone è assolutamente casuale”. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera poi ha fatto valere le sue ragioni, spiegando che non si sarebbe mai aspettata la vittoria: “Era una possibilità, ma non era nei miei programmi, non sono partita per vincere”.

Sulla polemica che ha portato anche il Codacons a voler indagare sulle votazioni della finale, la giornalista ha replicato: “Trovo possa essere illegittimo anche rovinare la festa, io mi sono giocata tutta me stessa”, ha detto. Per il resto non ha mostrato alcun risentimento. “Non sono al corrente di questa polemica. Come ogni anno i voti sono pubblici, e quest’anno è stata anche messa in campo una “task force” col compito di “vigilare” che non ci fossero irregolarità, o “fluttuazioni” sospette nei voti”, ha sostenuto decisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisella Costamagna (@luisellacostamagna)

Poi ha aggiunto: “Questa edizione ha generato molte polemiche che poco hanno avuto a che vedere con i passi di danza, ma i crismi della competizione sono inevitabili in un programma di quattro ore che poi registra il 30 per cento di audience”.

Articoli correlati

Back to top button