Tv e Spettacoli

Ballando con le Stelle: il nome del vincitore dell’edizione 2022

Chi ha vinto l'ultima edizione del programma di Milly Carlucci?

Ballando con le Stelle: il nome del vincitore dell’edizione 2022. Stasera, 23 dicembre 2022, la finale del programma condotto da Milly Carlucci. Alla giuria, come sempre Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Caroline Smith.

Ballando con le stelle 2022: il nome del vincitore

Nonostante due infortuni, uno al braccio e uno al polpaccio, è già ammirabile che Gabriel Garko stia tenendo duro e abbia ancora partecipato alla gara. Tra le altre cose, abbiamo notato che l’attore non si accontenterà di essere nel programma passivamente, ma ha promesso: “Stiamo preparando una bella cosina. Una bella sorpresa“. Milly Carlucci aveva anticipato la finale aggiungendo: “Sarà un’esibizione emozionante e spettacolare. Sarà entrambe le cose. Dai, sarà bella. Chiudiamola qua, perché è segretissimo”. L’edizione è stata vinta da Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.

I nomi dei finalisti e il ripescaggio

La precedente classifica con tutti i finalisti e i rispettivi punteggi.

  • Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca con 79 punti;
  • Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina con 71 punti;
  • Marta Flavi e Simone Arena con 41 punti;
  • Giampiero Mughini e Veera Kinnunen con 31 punti;
  • Dario Cassini e Lucrezia Lando con 30 punti

Durante la fase del ripescaggio sono stati ripresi Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.

Gli ospiti della serata

Il ballerino per una notte è stato Riccardo Cocciante. Nella precedente puntata, nelle vesti di “ballerino per una notte” il cast corale della soap “Il Paradiso delle signore”: Emanuel Caserio, Valentina Bartolo, Pietro Masotti, Pietro Genuardi, Massimo Poggio, Clara Danese, Chiara Russo e Lucrezia Massari. Ma non finisce qui, ci sarà anche Valeria Fabrizi dopo che è saltata la presenza di Francesca Chillemi.

Articoli correlati

Back to top button