Gossip

Ballando con le stelle 2022, Paola Barale: ”Sono single, ma non casta”

''Io con una donna? Non mi precludo niente", ha confessato la Barale in un'intervista

A poche ore dal suo debutto sulla pista di Ballando con le stelle, Paola Barale ha raccontato la sua vita intima e sentimentale: ”single ma non casta”, si è definita. Ufficialmente single da anni, l’attrice 55enne si è detta serena da questo punto di vista,

Paola Barale: single, ma non casta, la vita sentimentale

La Barale ha così confessato: ”In attesa di quello giusto, che però non cerco, mi diverto con quelli sbagliati“, poi ha aggiunto anche un commento sulla possibilità di un’avventura con un’altra donna: “Se dovesse capitare, non mi precludo niente”. Mi sono accorta che la vita da single è meravigliosa. Semmai il problema è che più stai da sola, più ti abitui a starci“, ha aggiunto ancora Barale tanto dedita al lavoro, agli allenamenti in palestra, ai suoi mille progetti. Oggi vive a Milano dove ha venduto la macchina e si sposta solo in monopattino. Ha detto basta ai trattamenti estetici invasivi e si sente più bella e in forma che mai, anche perché invecchiare non la spaventa.

Gli ex di Paola Barale

Fino ai 48 anni, Paola Barale ha avuto una relazione. Ai tempi de La ruota della Fortuna era fidanzata con Marco Bellavia (oggi protagonista di una triste vicenda legata alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip). Poi è stata sposata con Gianni Sperti, ex ballerino televisivo e oggi opinionista di Uomini e Donne dal 1999 al 2002. Non hanno mai specificato il motivo della rottura, ma la showgirl ha confidato: “Non è rimasto un buon ricordo”. Dal 2002 al 2015 ha fatto coppia con Raz Degan: un amore travolgente e appassionato che ha fatto sognare i fan.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio