Cronaca

Tragedia in mare a Roma, bambino di 2 anni muore mentre fa il bagno

Il piccolo è annegato nello specchio d'acqua

Tragedia in mare a Santa Severa, a Roma, dove un bambino di 2 anni muore mentre fa il bagno allo stabilimento balneare “Nuova Oasi” sul lungomare Pyrgi. Il piccolo è annegato nello specchio d’acqua.

Roma, bambino di 2 anni muore in mare

Un bambino di due anni e mezzo è morto mentre faceva il bagno a Santa Severa: il piccolo è annegato nello specchio d’acqua antistante lo stabilimento “Nuova Oasi” sul lungomare Pyrgi.

Purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi arrivati per il piccolo: i medici hanno provato a rianimarlo ma hanno solo potuto costatarne il decesso. Sul posto indagano i carabinieri.

Bambini stanno per annegare a Ravenna

Nel pomeriggio di oggi lunedì 27 giugno tra Lido Adriano e Punta Marina, nel Ravennate, un uomo di 82 anni ha perso la vita dopo un gesto eroico. Infatti dei bambini che si erano tuffati in acqua, nonostante le condizioni avverse, e stavano rischiando di annegare.

Torna in spiaggia e perde la vita

I bambini, di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, erano in evidente difficoltà ed affanno. A lanciarsi per salvarli l’82enne ed altri bagnanti. L’anziano, una volta riportati a riva i piccoli, ha accusato un malore e si è accasciato a terra.

Soccorsi sul posto

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i Vigili del fuoco, i militari della Guardia costiera e gli agenti della Polizia locale. Per il malcapitato non ci è stato nulla da fare, è deceduto. Un altro dei bagnanti che si è tuffato, di Bergamo, si è ripreso dopo aver accusato anche lui un malore.

Articoli correlati

Back to top button