Cronaca

Pomeriggio 5 chiude, Barbara D’Urso in lacrime in diretta: “Mi commuovo come una deficiente…”

Barbara D'Urso piange in diretta per la fine di Pomeriggio 5. "Mi commuovo come una deficiente..." ha detto salutando i telespettatori

Finisce Pomeriggio 5 Barbara D’Urso piange in diretta. È accaduto sabato 30 maggio, al termine dell’ultima puntata di questa stagione del programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Nel corso della puntata, è accaduto anche un episodio curioso. Durante il talk dedicato ai ritocchini dei vip, la conduttrice ha intervistato in collegamento alcuni medici estetici.

Finisce Pomeriggio 5, Barbara D’Urso piange in diretta

“Mi emoziono come una deficiente” ha detto in lacrime la conduttrice di origini napoletane. “Ci vediamo i primi giorni di settembre. Grazie per questa fortunata 14esima edizione. Mi emoziono sempre come una deficiente… A settembre”.

Il siparietto con il chirurgo plastico

In studio c’era anche il chirurgo plastico Alessandro Gualdi. Al suo fianco è improvvisamente comparsa una bambina. Barbara D’Urso, incredula, ha bloccato l’intervista e chiesto a Gualdi: “È spuntata una bimba, chi è?”. Il medico spiega tutto: “Ti voleva salutare…”. E la bimba saluta in camera la conduttrice.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio