Gossip
Tendenza

La confessione di Barbara D’Urso: “Io dallo psicologo per essere una buona madre, ho sofferto molto”

La confessione di Barbara D'Urso  in occasione dell'ultima puntata di Domenica Live: "Sono andata dallo psicologo per essere una buona madre"

La confessione di Barbara D‘Urso  in occasione dell’ultima puntata di Domenica Live, andata in onda oggi pomeriggio, la conduttrice ha ospitato Gabriella Corona, madre di Fabrizio Corona, e si è lasciata andare ad alcune confidenze a proposito delle difficoltà legate alla maternità. “Sono andata dallo psicologo per essere una buona madre”, ha raccontato la conduttrice.

Barbara D’Urso: “Io dallo psicologo per essere una buona madre”

Madre di Gianmauro ed Emanuele, oggi trentenni, avuti dall’ex compagno Mauro Berardi, Barbara ha spiegato di aver vissuto difficoltà nelle vesti materne quando i ragazzi erano bambini. Il motivo? La mancanza di un esempio materno che ha segnato la sua vita, dal momento che sua mamma è morta quando era ancora piccola. “Ho fatto un percorso psicologico lungo – ha confidato – La mia terapista mi diceva che dovevo imparare a dire ‘no’ ai miei figli, ma io non ci riuscivo. Lei mi diceva che dovevo farlo perché solo così potevano venire su onesti, ed io soffrivo come un cane. Non è facile dire no ai figli, lo comprendo. Sicuramente Fabrizio non è così per colpa tua”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio