Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 17 settembre 2021

Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di oggi, 17 settembre 2021

Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 17 settembre 2021. La soap, sempre molto seguita nell’orario pomeridiano su Canale 5, ha da sempre riscontrato un grande successo. Vediamo cosa succederà agli amati personaggi.

Beautiful: anticipazioni 17 settembre 2021

Desiderosa di rivedere la figlia, Steffy si infuria quando Hope  si presenta senza Kelly! Steffy si arrabbia con Hope: la piccola Kelly è sua figlia e non sta alla Logan prendere decisioni senza consultarla. Nello specifico vedremo La Forrester che fatica a riprendersi dall’incidente, vive da giorni in uno stato confusionale provocato dagli antidolorifici che assume per cercare di tenere a bada il dolore.

La situazione è preoccupante e Liam e Hope preferiscono per ora occuparsi della piccola Kelly, convinti di offrire così il loro sostegno a Steffy. Thomas però, continua a metterle strane idee in testa e i rapporti con l’ex marito e la sorellastra iniziano ad incrinarsi. La presenza di Thomas viene apprezzata da Ridge, convinto che il figlio si stia prodigando per riscattarsi. Il giovane stilista però, non è affatto cambiato, ancora una volta sta approfittando delle fragilità di Steffy per manipolarla e compromettere i rapporti familiari.

Steffy diventa aggressiva a causa degli antidolorifici

Thomas spinge sul freno, inizia a riempire la testa di Steffy di dubbi e sospetti, ma ignora quali siano le reali condizioni fisiche della sorella, neppure lui infatti sembra aver capito che, i potenti antidolorifici che Steffy sta assumendo, sono diventanti ormai per lei una droga. La poverina sembra infatti aver sviluppato una preoccupante dipendenza che le causa angoscia e irascibilità. Le sue esplosioni violente sono un campanello d’allarme, eppure quasi nessuno ha compreso cosa si nasconde dietro a questi repentini e irruenti cambi di umore.

La preoccupazione di Thomas per Steffy

Steffy, a causa degli antidolorifici che assume, ha reazioni esagerate e sta perdendo lucidità. Il suo comportamento inizia a destare seria preoccupazione in Liam e Hope, ma non solo, anche Thomas, nonostante sia stato proprio lui a spingere per provocare una reazione nella sorella, inizierà a temere per la sua salute mentale e fisica. La coppia, e il perfido fratello, non conoscono ovviamente le cause di tale insensata aggressività. Consapevoli del cinismo di Thomas, non possiamo che tirare un sospiro di sollievo. Purtroppo anticipazioni rivelano che il segreto di Steffy non rimarrà tale ancora per molto e che proprio il Forrester Junior sarà presto pronto ad approfittarne.

Quando e dove vederlo

Beautiful va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.00 su Canale 5, in alternativa si potrà vedere sull’app MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio