Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 29 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 ottobre 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma cosa accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 29 ottobre. 

Beautiful: anticipazioni 29 ottobre

Steffy trova l’odiata Sheila con il piccolo Hayes in braccio. Le strappa il bambino e comincia a inveire contro di lei ricordando tutto quello che ha fatto contro la sua famiglia. Accusa anche Finn di aver disobbedito ai suoi ordini, ignaro delle crudeltà di cui è capace quella donna malvagia.

Hope ritorna a casa e fa una sorpresa a Liam. I due sono felici di ritrovarsi e di potersi concedere un momento di intimità vista l’assenza dei bambini. Steffy caccia in malo modo Sheila schiaffeggiandola e intimandole di non farsi vedere mai più. Infine Sheila e Jack hanno una discussione perché Sheila, dopo aver tenuto in braccio suo nipote Hayes, si rifiuta di andare via e così facendo non mantiene il patto stretto con Jack.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata del 28 ottobre della soap americana Steffy torna a casa senza preavviso e vede Sheila che tiene in braccio Hayes e ne rimane sconvolta. Eric (John McCook), in presenza di Quinn (Rena Sofer), dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) e a Ridge (Thorsten Kaye) di non volere più il divorzio. Di fronte alle loro obiezioni, Eric li manda via. (Fonte: Tvserial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio