Tv e Spettacoli

Beautiful anticipazioni 3 luglio 2022

Cosa succederà questa domenica nella soap?

Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata di domenica 3 luglio 2022: Carter si confida con Ridge! La soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10.

Anticipazioni Beautiful 3 luglio 2022

Ecco le anticipazioni della soap opera della puntata di domenica 3 luglio Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10: ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

L’incontro intimo lascia Quinn (Rena Sofer) e Carter (Lawrence Saint-Victor) appagati, ma anche in preda al senso di colpa per Eric (John McCook). Intanto Zoe (Kiara Barnes), ignara, attende notizie dalla Fuller. Il piccolo Douglas (Henry Joseph Samiri) consola il padre Thomas (Matthew Atkinson) per la morte di Vinny (Joe LoCicero); Thomas e Ridge (Thorsten Kaye) assicurano al bambino che sua madre Caroline, in Paradiso, si prenderà cura di Vinny.

Dove vedere Beautiful, streaming

La soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10. Oltre la diretta tv è possibile seguire Beautiful in live streaming sul sito MediasetPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente sulla piattaforma.

Fonte: Tv Soap

Articoli correlati

Back to top button