Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 31 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 ottobre 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma cosa accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 31 ottobre. 

Beautiful: anticipazioni 31 ottobre

Nella puntata vedremo che Steffy e Finn fanno pace, ma la donna ribadisce la volontà di recarsi in tribunale soltanto quando Sheila sarà sparita definitivamente dalle loro vite. Quest’ultima, però, torna alla carica e si ripresenta al cospetto di Finn mentre Steffy è assente.

Un imprevisto rende le cose molto più difficili: Sheila sviene e Finn è costretto a chiamare i soccorsi per portarla in ospedale. Ridge e Brooke sono disposti a prendere personali iniziative pur d’impedire a Sheila di riavvicinarsi al piccolo Hayes. Quinn parla a Shauna dei problemi di Eric. Quest’ultimo ascolta la conversazione tra le due e capisce che sua moglie tiene davvero a lui.

Dove eravamo rimasti

Hope ritorna a casa e fa una sorpresa a Liam. I due sono felici di ritrovarsi e di potersi concedere un momento di intimità vista l’assenza dei bambini. Sheila e Jack hanno una discussione perché Sheila, dopo aver tenuto in braccio suo nipote Hayes, si rifiuta di andare via e così facendo non mantiene il patto stretto con Jack. Ma poi Steffy caccia in malo modo Sheila schiaffeggiandola e intimandole di non farsi vedere mai più. (Fonte: Tvserial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio