Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 5 novembre, i problemi di Quinn

Cosa succede nella soap americana?

Beautiful: anticipazioni 5 novembre, i problemi di Quinn. Cosa succede nella soap americana? Dalle anticipazioni della prossima nuova puntata, sappiamo che ci saranno delle novità e colpi di scena del tutto inaspettati. Scopriamo di più.

Beautiful: anticipazioni 5 novembre

Nella prossima in onda su Canale 5, vedremo Quinn che parla con Shauna dei problemi in camera da letto e Eric, tornato a casa, si nasconde per ascoltare di nascosto la loro conversazione. Steffy, intanto, è a casa Forrester e Ridg le confida tutti i suoi dubbi in merito alla vicenda.

Intanto, Eric, dopo aver ascoltato il dibattito acceso tra Quinn e Shauna, comprende quanto la moglie sia legata ancora a lui, nonostante tutti i  problemi sessuali non siano ancora stati superati. Nel frattempo Ridge e Brooke  sono estremamente contenti per la presenza di Sheila nella vita di Steffy. I due sono anche pronti a intraprendere qualunque iniziativa pur di mandare via la donna che ha fatto tanto male alla famiglia Forrester.

Beautiful: dove vedere, streaming e replica

Ti stai chiedendo dove vedere Beautiful in streaming? Molto semplice, basterà andare su Mediaset Infinity sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Beautiful in replica è disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio