Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni americane: Donna aiuta Eric!

Arriva in soccorso di Eric l'ex moglie

Nelle puntate americane di Beautiful scopriamo delle anticipazioni “piccanti” che riguardano il “problema” di Eric: il Forrester verrà aiutato dalla sua ex moglie Donna! Ricordiamo che la soap opera americana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10.

Beautiful, anticipazioni americane: Donna aiuta Eric

Nelle puntate americane di Beautiful scopriamo delle anticipazioni “piccanti” che riguardano il “problema” di Eric: il Forrester verrà aiutato dalla sua ex moglie Donna! Come ben sappiamo da quanto andato in onda finora in Italia, il marito di Quinn ha un problema di impotenza e proprio per questo motivo ha “accettato” il tradimento della moglie con l’avvocato. Dopo una breve separazione, durante la quale Quinn e Carter avevano ripreso di nascosto a far coppia, Eric aveva richiesto alla moglie di tornare da lui: la designer aveva acconsentito, incapace di voltare le spalle al loro amore, nonostante i forti sentimenti sviluppati per Carter. A quel punto c’era stata la rivelazione di Eric, che aveva confessato alla moglie di avere un problema di impotenza, problema che stavolta né i farmaci né altri interventi medici sembravano in grado di curare. Quinn era pronta a vivere una vita coniugale anche priva di intimità fisica ma, proprio per questo, Eric aveva avuto l’idea di offrirle la libertà di essere soddisfatta da Carter.

I due, dopo una blanda resistenza, hanno in effetti ceduto ma, quando la questione è diventata di dominio pubblico in famiglia, è esploso un vespaio che Eric ha tuttavia messo a tacere con forza. Ma chiaramente la situazione non era ideale neanche per lui e, di fronte alle dichiarazioni d’amore di Quinn, ha richiesto alla moglie di mettere fine all’accordo con Carter, cosa che effettivamente la Fuller ha fatto nonostante l’avvocato le avesse proposto di fuggire insieme per iniziare una nuova vita.

L’aiuto di Donna

Ma la vita coniugale di Quinn non è al sicuro, visto che Brooke è decisa a spingere sua sorella Donna, ancora incapace di dimenticare Eric, a farsi avanti con quest’ultimo! La stessa Donna, messa alle strette, ha alla fine confessato ad Eric di amarlo e desiderarlo ancora: un segreto che conoscevano tutti, ma che alle orecchie di Eric è risuonato come una gradevole novità. Donna peraltro ha rivelato di portarsi dietro sempre una bottiglia di miele a forma di orsacchiotto, che in passata allietava i loro momenti intimi. Ma non solo: come scoperto da Pam Douglas, Donna ne ha una riserva intera nascosta nella sua scrivania, così da non rischiare di restare senza!

Insomma, è bastato che Donna ed Eric leccassero un po’ di miele per risvegliare nello stilista non solo ricordi, ma anche una reazione fisica latitante da molti mesi! Quinn apprenderà che il marito è stato “guarito” da una sua ex moglie? E come la prenderà? Brooke, dal canto suo, continuerà a cercare di favorire un ritorno di fiamma tra Donna ed Eric, visto che quanto accaduto sarà la prova che i problemi di Eric non sono di natura fisica ma psicologica, dovuti insomma ad un blocco che ha nei confronti di Quinn.

Dove vedere Beautiful

La soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10. Oltre la diretta tv è possibile seguire Beautiful in live streaming sul sito MediasetPlay, o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente sulla piattaforma.

Articoli correlati

Back to top button