Tv e Spettacoli

Beautiful, nuovo amore per Thomas: ecco di chi si tratta

“Non ho mai incontrato nessuno come lei”

Dalle anticipazioni americane di Beautiful, scopriamo che nella vita e nel cuore di Thomas ci sarà un nuovo amore: ecco chi è la ragazza che farà dimenticare al giovane Forrester Hope Logan. Un volto ancora sconosciuto al pubblico italiano è la ragazza che farà perdere la testa a Thomas facendogli eliminare l’ossessione per Hope. Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10.

Beautiful, anticipazioni americane: nuovo amore per Thomas, chi è

Dalle anticipazioni americane di Beautiful, scopriamo che nella vita e nel cuore di Thomas ci sarà un nuovo amore: ecco chi è la ragazza che farà dimenticare al giovane Forrester Hope Logan. Un volto ancora sconosciuto al pubblico italiano è la ragazza che farà perdere la testa a Thomas facendogli eliminare l’ossessione per Hope. Negli ultimi anni, i telespettatori hanno assistito all’incredibile ossessione che il figlio di Ridge ha sviluppato nei confronti di Hope. Ma ormai il cuore del giovane Forrester non batte più per la Logan e sembra proprio che per lui sia arrivato il momento di voltare definitivamente pagina.

Dalle puntate americane scopriamo che il giovane Forrester, riesce a riscattarsi dal suo terribile passato: è proprio lui a salvare Liam e Bill dalla prigione, insieme a Hope. I due Spencer si ritrovano addirittura a dover ringraziare il figlio di Ridge. Mentre Steffy teme che si stia nuovamente interessando a Hope, lui cambia completamente rotta. La Logan parla di questo con Steffy. Sebbene voglia che Thomas trovi qualcuno, non crede che sia un problema che non l’abbia ancora fatto. Liam sottolinea, invece, che ormai la sua ossessione per Hope sembra sparita. Ed ecco che, nel frattempo, i tre non sanno che Thomas sta elogiando Paris Buckingham. Si tratta di un volto sconosciuto per il pubblico italiano, ancora per poco.

Chi è il nuovo amore di Thomas?

Tra qualche tempo, i telespettatori assisteranno all’ingresso della sorella di Zoe, che gioca un ruolo importante nella rottura tra Eric e Quinn. Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano che il Forrester afferma di avere un sacco di cose da dire sul talento e sullo spirito creativo di Paris all’interno dell’azienda. Non solo, afferma di non vedere l’ora di conoscerla meglio. Ma bisogna fare attenzione, perché si potrebbe creare un nuovo triangolo amoroso nelle prossime puntate americane. Infatti, c’è da considerare che Paris è molto vicina a Zende. I due formano una coppia e il ragazzo è soddisfatto di essere al suo fianco.

Thomas appare davvero molto interessato a conoscere la giovanissima Buckingham e questo non passa inosservato agli occhi di Steffy. Quest’ultima sta attualmente ospitando in casa sua Paris. Si pensava che quest’ultima stesse iniziando a sviluppare un interesse particolare nei confronti di Finn e che potesse essere d’aiuto a Sheila per i suoi loschi piani. Dunque, bisognerà capire cosa accadrà effettivamente e con chi vorrà davvero stare Paris. Indubbiamente, Thomas appare già pronto ad avere una storia d’amore con la Buckingham, tanto che il pubblico l’ha visto fantasticare su di lei. “Non ho mai incontrato nessuno come lei”, dichiara il Forrester mentre la osserva da lontano.

Dove vedere Beautiful

La soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10. Oltre la diretta tv è possibile seguire Beautiful in live streaming sul sito MediasetPlay., o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente sulla piattaforma.

Articoli correlati

Back to top button