Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 12 agosto, la difficoltà di Hope e Wyatt

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 agosto 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 12 agosto. 

Beautiful: anticipazioni 12 agosto

Liam e Bill sono in carcere. I due hanno confessato: prima il figlio e poi il padre hanno ammesso al cospetto del tenente Baker la loro responsabilità nell’omicidio e nell’omissione di soccorso di Vinny Walker. Il poliziotto, allora, non ha potuto far altro che sbattere entrambi in carcere. Hope, la quale pensava che soltanto lo Spencer senior meritasse di fare questa fine, è un’anima in pena. Lei ed i loro figli sono stati privati dello Spencer junior…

Il fratello di Wyatt è ufficialmente un detenuto. La sua unica preoccupazione, però, è la sua famiglia. Liam teme che la Logan junior possa incontrare qualche difficoltà, ritrovandosi sola a gestire una casa ed i bambini. Così, il giovane prende una decisione inaspettata. Lo Spencer junior si mette in contatto con Thomas e gli chiede di prendersi cura della moglie e dei piccoli.

Dove eravamo rimasti

Shauna sta ancora pregando la Buckingham senior di tenere la bocca chiusa: dopotutto, è per il bene della Buckingham senior. Sicuramente, dopo il periodo che ha appena passato, venire a sapere che Quinn, la persona alla quale si era affidata per tentare di riconquistare l’avvocato, l’aveva tradita, sarebbe stato per lei il colpo di grazia. La fidanzata di Zende, però, non vuole sentire alcuna ragione: sta andando dritta da Zoe per dirle verità. Ci riuscirà? Staremo a vedere. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button