Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 13 dicembre, Quinn è incredula

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 13 dicembre 2021 su Canale 5. La protagonista della puntata sarà Quinn, che apparirà incredula. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che andrà in onda oggi.

Beautiful: anticipazioni 13 dicembre, Quinn è incredula

Nella puntata di oggi, vedremo che ci sono dei segni di squilibrio mentale da parte di Thomas, il quale immagina che Hope voglia stare definitivamente con lui. Questo lo spinge a dire una bugia a Finnegan, dicendogli di quale sarebbe la volontà della donna. Tutto quanto è invece frutto della sua immaginazione, visto che Thomas ha come passione quella di trascorrere del tempo con un manichino che riproduce in tutto e per tutto le fattezze della stessa Hope.

Vedremo inoltre, che il dottore cerca di fare ragionare Thomas, che da parte sua capisce finalmente di avere ben più di un problema serio nella sua testa. Lo stilista si rende conto di sentire delle voci e di immaginare che quel manichino comunichi con lui. Thomas è consapevole di tutto questo ma non riesce a smettere di parlare con il fantoccio. Assistiamo poi al tentativo di Quinn di riconquistare Eric e tutto quello che lei ha perso, dopo che il matrimonio-farsa organizzato in favore di Shauna e per incastrare Ridge non è andato a buon fine. Il patriarca della famiglia Forrester pensava che la sua moglie potesse essersi redenta. Ricordiamo che la puntata si può vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio