Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 14 settembre, Carter non molla

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 14 settembre. 

Beautiful: anticipazioni 14 settembre

Quinn e Carter hanno vissuto una pessima situazione. Mentre la designer di gioielli ed il suo amante erano abbracciati, sotto le lenzuola, dopo aver fatto l’amore per l’ennesima volta, il telefono del Walton ha suonato: era Eric! Quest’ultimo lo stava videochiamando, e per poco non lo ha sorpreso in compagnia della Fuller. Il Forrester senior, infatti, era certo che la moglie avesse commesso uno sbaglio che non si sarebbe mai più ripetuto, tradendolo con l’avvocato!

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di oggi, Eric videochiama Carter, e per poco non lo sorprende con Quinn. La donna dice all’amante di smetterla di vedersi: stanno correndo un rischio troppo grande. Il Walton, però, non la pensa proprio come lei. Intanto, Brooke chiede a Ridge di nominarla co-amministratrice, almeno fino a quando Steffy non tornerà a lavorare a tempo pieno.

Ormai è un dato di fatto: Quinn e Carter non riescono proprio a resistersi. La donna, dopo essere stata messa alla porta dal marito, si è diretta dall’avvocato, sperando di trovare nelle sue parole il conforto di cui aveva bisogno. In realtà, la Fuller è finita con il trovare il conforto tra le braccia del Walton. I due sembrano non essere capaci di reprimere i loro impulsi, e si sono ritrovati di nuovo a letto insieme! (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button