Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 16 agosto, Brooke è contro Ridge

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 agosto 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 16 agosto. 

Beautiful: anticipazioni 16 agosto

Brooke è rimasta veramente senza parole e stupita, quando ha scoperto che Liam ha chiesto a Thomas di occuparsi di Hope e dei figli in sua assenza. La donna, infatti, non avrebbe mai potuto immaginare che il genero, visto i trascorsi con lo stilista, lo avrebbe scelto per assegnargli un compito tanto delicato. La Logan senior è perplessa, e, quindi, non può far altro che parlarne con la figlia.

Così, la bionda, senza mezzi termini, confida alla Logan junior di non essere tranquilla nel sapere che sarà il Forrester junior a prendersi cura di lei e dei bambini. Brooke teme che il giovane possa tornare ad essere ossessionato da Hope. Staremo a vedere cosa accadrà.

Dove eravamo rimasti

Bill non vuole assolutamente arrendersi. Il magnate sa che lui e Liam non hanno grandi possibilità di tornare a piede libero, ma, nonostante ciò, non si arrenderà. Lo Spencer senior, in particolar modo, desidera che il primogenito dismetta la divisa da detenuto, per rincasare dalla sua famiglia. Così, l’uomo si mette in contatto con Justin, il suo avvocato, nonché il suo braccio destro, e gli chiede di preparare una linea di difesa che risulti vincente.

Nella prigione, precisamente dove ci si incontra, lo Spencer junior ed Hope si stanno dando forza a vicenda attraverso un vetro. I due, impossibilitati a toccarsi, possono soltanto tentare di trasmettere l’uno all’altra tutto il proprio supporto, e soprattutto il proprio amore. La donna, spera di poterlo vedere al più presto, mentre si prenderà cura della loro piccola Beth, alla quale proverà a spiegare che suo padre non l’ha abbandonata. Il carcerato, invece, le promette che tornerà il prima possibile da loro. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button