Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 19 gennaio: Liam e Steffy lo fanno

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 19 gennaio  2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 19 gennaio. 

Beautiful: anticipazioni 19 gennaio

Complice anche qualche bicchierino di troppo, tra Liam e Steffy succederà qualcosa di grosso. Qualcosa che coinvolge baci, un letto ed una notte vissuta insieme. Ed ovviamente al risveglio ci sarà grande imbarazzo. Nel frattempo il dottor Finnegan, compagno di Steffy, cerca di capirne di più proprio su Thomas. Ed a questo scopo rivolgerà diverse domande a Hope, per tentare di comprendere quale sia la vera natura del figlio di Ridge. Finn fa così anche alla luce delle confessioni fatte da Liam, al quale nessuno ha mai creduto.

Dove eravamo rimasti

Sin da subito, si comprende come Thomas abbia delle dei problemi mentali molto pesanti e soprattutto irreversibili. Cosa della quale solamente Liam si è reso conto, perché nessun altro dà ascolto a quest’ultimo riguardo ai suoi appelli su quanto proprio Thomas possa rappresentare un pericolo per chiunque.

Così, infine, lo stesso Liam raggiunge casa di Thomas, nel momento esatto in cui questi bacia il manichino. Scambiando l’oggetto per sua moglie Hope. Devastato da ciò che ha visto e convinto di essere stato tradito, Liam si precipita da Steffy per cercare conforto. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button