Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 2 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 ottobre 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma cosa accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 2 ottobre. 

Beautiful: anticipazioni 2 ottobre

Li e Steffy sono sotto praticamente shock. Mentre Finn è felice di sapere che la sua vera madre abbia sempre saputo di tutti i suoi successi. Anche Sheila è felice di aver finalmente incontrato suo figlio, e propone di fare un test del DNA per dimostrare la verità. Ma non serve, perché Jack assicura a tutti che ciò che dice è vero: lui ha sempre saputo tutto. Shaila sa di avere contro i Forrester, soprattutto Brooke, che vorrebbe mandarla via.

Dove eravamo rimasti

Un giorno si presenta alla porta di Finn e Steffy un uomo di nome Jack: si tratta del padre di Finn, desideroso di conoscere la famiglia del figlio. Quest’ultimo rivela così alla moglie di essere stato adottato. A quel punto Jack e sua moglie Li conoscono i Forrester, genitori di Steffy: la notizia delle prossime nozze tra i due giovani è motivo di una collettiva felicità, anche se Liam e Hope si chiedono se saranno o meno invitati al matrimonio. Steffy non solo invita la donna, ma le chiede addirittura di farle da damigella d’onore. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button