Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 22 marzo: Liam subisce l’ira di Finn

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 22 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 22 marzo. 

Beautiful: anticipazioni 22 marzo 2022

Liam e Finn, tra i quali la tensione sarà alle stelle, e Zoe, Zende e Carter; nel loro triangolo amoroso che quest’ultimo ignora! Se nella puntata di oggi Steffy sarà ferocemente attaccata da Hope per essere andata a letto con Liam e forse essere rimasta incinta di lui, nella puntata di domani lo Spencer dovrà ascoltare ciò che avrà da dirgli Finnegan. Cosa risponderanno i due “amanti” nonché ex coniugi?

Zoe prende coraggio e confessa a Zende di provare qualcosa per lui. Vuole sapere se per lo stilista rampollo della famiglia Forrester sia lo stesso, anche perché gli spiega che Carter le ha chiesto di fissare la data delle loro nozze. Zende è attrattatto da Zoe, ma non vuole tradire Carter, che è suo amico. Ce la farà? Più avanti vedremo che i due giovani si ritroveranno rivali, ma per Paris!

Dove eravamo rimasti

A proposito di Hope, Liam ne parla con Steffy. I due hanno dovuto dire a lei e a Finn che li hanno traditi, che lei è incinta e che il figlio che aspetta potrebbe essere proprio dello Spencer e ovviamente non è stato facile. Chi sarà davvero il padre del bambino? Queste giovani coppie ritroveranno l’armonia? Abbiamo anticipato in un altro articolo, che a breve dovremmo vedere arrivare nella soap il personaggio di Summer Newman. Lo scopo che dichiarerà di avere, sarà professionale.

Quale? Chiedere a Bill (che ricordiamo è a capo della Spencer Publications) se sia interessato a collaborare con la sua azienda: la Jabot Cosmetics, di cui lei dirige il settore moda, ovvero il J.V.C. L’editore accetterà?
Abbiamo però scoperto che il desiderio principale della Newman, sarà carpire delle informazioni su Sally Spectra jr. Sappiamo che questa è scomparsa dalla scena in “Beautiful“, ma l’abbiamo rivista in “Febbre d’Amore”, soap “gemella” dell’altra. (Fonte: Pianeta Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio