Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 24 marzo: Thomas scopre il tradimento di Liam

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 24 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 24 marzo. 

Beautiful: anticipazioni 24 marzo 2022

Thomas scopre cosa è successo tra Liam e Steffy ascoltando una conversazione di Liam e Hope. Il giovane Forrester tenterà di sfruttare anche una volta la situazione a suo favore per insinuarsi tra Liam e Hope, oppure rimarrà in disparte? Liam vuole il perdono della moglie e non ha intenzione di rinunciare a lei, farà di tutto per riacquistare la sua fiducia. Finn chiarisce la situazione con Liam dicendogli che deve smetterla di usare Kelly per vedere Steffy ogni volta che vuole. E deve smettere anche di correre da lei ogni volta che è in crisi con Hope.

Il Dottore vuole viversi la sua relazione con Steffy senza Liam, a maggior ragione se il figlio che la Forrester attende è il suo. Thomas intanto ascolta la conversazione di Liam e Hope e scopre il terribile segreto che i quattro stanno mantenendo. Ancora una volta il Forrester cercherà di intromettersi tra Liam e Hope.

Dove eravamo rimasti

E’ ancora tensione tra Steffy e Hope, dopo che quest’ultima ha scoperto che il marito l’ha tradita con la sorellastra e forse l’ha messa incinta. La Forrester jr le dice che bisogna attendere il test di paternità, per sapere chi sia il padre del bambino che aspetta. Lei, però, si augura sia Finn. Hope si tranquillizzerà?

Wyatt accompagna Summer, un nuovo personaggio di Beautiful,, alla Spencer Publications. La giovane vuole chiedere a Bill se gli interessi collaborare tra la J.V.C., il settore moda dell’azienda cosmetica di cui lei è a capo. C’è in ballo un contratto. Ma le mire della Newman saranno solo professionali? (Fonte: Pianeta Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio