Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 26 agosto, Quinn incastra Eric

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 agosto 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 26 agosto. 

Beautiful: anticipazioni 26 agosto

Quinn ha chiesto in tutti i modi e continua a supplicare Paris di non parlare e tenere la bocca chiusa: Eric e Zoe non devono venire a sapere della sua relazione con Carter. Anche quest’ultimo ha fatto e continua a fare lo stesso. Il Walton, inoltre, più di una volta, si è unito all’insieme di preghiere della designer, aggiungendo che, nel caso in cui la verità venisse fuori, ne soffrirebbero in molti, ed in particolar modo due persone che non lo meritano, appunto lo stilista e la modella.

Dove eravamo rimasti

Justin continua a tenere Thomas praticamente chiuso in una gabbia. Il legale degli Spencer, dopo averlo colpito, lo ha sequestrato. Ma perché tutto questo? Il Barber ha organizzato un bel piano diabolico per mettere le mani sulle proprietà del suo capo, ed in particolar modo sulla Spencer Publications; lo stilista, in tutto ciò, rappresenta un ostacolo, per non dire una minaccia. Il Forrester junior, infatti, ha la prova che Vinny si è suicidato, dunque Bill ed il figlio non possono essere condannati per omicidio!

In realtà, è stato Bill a optare per l’omissione di soccorso e per l’insabbiamento delle prove. L’uomo, infatti, temeva che il figlio sarebbe stato accusato di omicidio preterintenzionale, avendo un movente per commettere tale delitto. Il migliore amico di Thomas, prima di passare a miglior vita, aveva tentato di separare Liam da Hope, facendo sì che dal test di paternità effettuato da Steffy il bambino di quest’ultima risultasse proprio dell’ex marito sposato con la bionda. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button