Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 30 settembre, una misteriosa telefonata

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 30 settembre. 

Beautiful: anticipazioni 30 settembre

I festeggiamenti per il matrimonio continuano, ma Jack sembra preoccupato. Finn riceve una misteriosa telefonata, e colui che parla gli chiede di incontrarlo: è Sheila Carter, che gli rivela di essere la sua vera madre. La donna dichiara di essere pentita di aver dato il figlio in adozione, ma gli assicura di averlo sempre seguito, anche se da lontano. Per questo, dopo aver visto la foto di Steffy su internet, ha capito di non poter perdere un giorno così importante. Finn è sconvolto, ma decide di presentarla ai Forrester.

Dove eravamo rimasti

Nell’episodio di Beautiful di giovedì 29 settembre 2022, i genitori di Finn, Jack e Li, conoscono la famiglia Forrester. Dopodiché, tutti insieme festeggiano per le imminenti nozze tra il medico e Steffy. Ma che cosa nascondono i nuovi arrivati, che hanno un atteggiamento un po’ ambiguo?

Finn era impaziente di sposare Steffy, e sperava che lei accettasse di sposarlo subito. La Forrester non capiva perché il dottore avesse tanta fretta, né pensava che lo avrebbe fatto innervosire, semplicemente nominandogli i suoi genitori. La giovane, infatti, gli ha chiesto di attendere, perché sarebbe stato meglio che almeno prima le presentasse suo padre e sua madre, di cui non aveva neanche mai sentito parlare. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button