Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 6 settembre, Liam viene scarcerato

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 6 settembre. 

Beautiful: anticipazioni 6 settembre

Hope e Thomas sono riusciti a dimostrare che Liam e Bill sono innocenti. Il fratello di Steffy è entrato in possesso di un videomessaggio di Vinny, in cui quest’ultimo ammetteva la sua intenzione di morire sotto l’automobile del ragazzo, per farlo finire dietro le sbarre.

Solo così il Forrester junior avrebbe avuto una chance concreta con la bionda! In un primo momento, Baker non voleva dare loro ascolto, avendo ormai stabilito che gli Spencer dovessero andare in tutta sicurezza. In un secondo momento, però, il tenente non ha potuto fare a meno di guardare in faccia la realtà: ora padre e figlio tornano finalmente in libertà!

Dove eravamo rimasti

Hope ha cercato a lungo di liberare Thomas, mentre quest’ultimo le chiedeva invece di correre in centrale per far scagionare Liam. La bionda, però, non aveva alcuna intenzione di abbandonare il Forrester junior al suo triste e spaventoso destino, e, quindi, ha insistito, fino a quando non è riuscita ad aprire la gabbia. I due, allora, si stanno affrettando a raggiungere il detenuto, determinati a farlo tornare a piede libero il prima possibile.

Ormai, la Logan junior, grazie allo stilista, ha avuto la prova che scagiona lo Spencer junior, ossia un video che Thomas ha ricevuto sul suo telefono. Nel filmato, Vinny dichiarava esplicitamente la sua volontà di morire sotto l’automobile del padre di Kelly e Beth, affinché venisse accusato di omicidio ed imprigionato: soltanto in questo modo, pensava il giovane, il suo migliore amico avrebbe avuto una possibilità concreta con la figlia di Brooke e Deacon. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button