Tv e Spettacoli

Beautiful: le anticipazioni del 24 dicembre

La prossima puntata della soap opera americana in onda su Canale 5

Beautiful: le anticipazioni del 24 dicembre. La prossima puntata della soap opera americana in onda su Canale 5. Stando a ciò che riporta il web, sappiamo che ci saranno tante novità e colpi di scena. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

Beautiful: anticipazioni 24 dicembre

Nella prossima puntata in onda prossimamente, vedremo che Ridge va per l’ennesima volta dal padre a dirgli che la soluzione adottata con Quinn, cioè lasciarla libera di frequentare Carter, è sbagliata. Eric gli risponde che in quel momento Quinn è da Carter, per annunciargli la fine della loro relazione. Nell’episodio precedente della abbiamo visto che Katie dice a Eric che è inammissibile che lui abbia incoraggiato Quinn e Carter ad andare a letto insieme. E gli chiede se lui ami e si fidi davvero di Quinn. Thomas, ha lasciato perdere l’acquisto della casa che desiderava, convince Paris, molto restia a farlo, a restare nella sua casa che, se il suo acquisto fosse andato in porto, lui avrebbe dovuto lasciare.

Beautiful: dove vedere, streaming e replica

Vuoi sapere dove vedere Beautiful in streaming? La risposta è molto semplice, basterà andare su Mediaset Infinity sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Beautiful in replica è disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”.

Articoli correlati

Back to top button