Cronaca

Beirut, il dolore di Mika: “Straziante e lancinante, il mio cuore è con il Libano”

“Straziante e lancinante, il mio cuore è con il Libano“, ad affermarlo Mika nato a Beirut. Una serie di tweet di sgomento e dolore per quanto accaduto ieri sono stati pubblicati stanotte dalla popstar, il cantautore e showman libanese naturalizzato britannico, che in queste settimane si trova spesso in Italia per partecipare alle selezioni di X Factor, dove torna in giuria da settembre.

Mika: “Quello che è accaduto a Beirut è straziante”

Mika, in alcuni tweet scritti tanto in francese quanto in inglese, ha scritto: “Osservo e leggo con preoccupazione, tristezza e orrore gli eventi che si svolgono a Beirut. Quello che è successo, vite ferite o perse per sempre, mi spezza il cuore. Non sappiamo ancora cosa sia successo, ma la sofferenza è lancinante“.

Sottolinea Mika

Poi ha sottolineato una coincidenza che lo ha toccato particolarmente: “Il mio cuore è con Beirut e il Libano. 4 anni fa proprio oggi in cui mi esibivo a Baalbek in Libano. Ho trascorso la mattinata a guardare le foto di quella sera. Concludo la giornata guardando queste terribili immagini di Beirut che mi fanno venire i brividi”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio