Gossip

Belen Rodriguez, il giallo del messaggio social: fan in ansia

Belen Rodriguez, il giallo del messaggio social: fan in ansia. Dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni, la showgirl argentina non ha trovato ancora pace con se stessa. Anche oggi sui social Belen ha ripostato una stories con un messaggio che potrebbe lasciare intendere qualcosa sulla sua situazione in amore. I fan di Belen sono in ansia e decisamente perplessi per questa sua condizione. Scopriamo nel dettaglio cosa ha postato tanto da preoccupare i suoi follower.

Belen Rodriguez, il giallo del messaggio social

Belen sulle sue stories di Instagram @belenrodriguezreal oltre ai momenti di vita quotidiana di una domenica piovosa, ha ripostato questo messaggio: “Perdònati. Perdònati per tutte quelle volte in cui la colpa era degli altri, ma per amore l’hai data a te stessa.

Una frecciata diretta ai suoi ex, in particolare all’ultimo Elio Lorenzoni? Oppure un messaggio generico per lasciare intendere la sua sofferenza attuale nelle relazioni di coppia? Per ora la showgirl argentina non ha dato spiegazioni, ma molti suoi fan sono perplessi e preoccupati.

Il nuovo tatuaggio

Intanto Belen Rodriguez ha condiviso alcuni momenti della sua serata con i figli Santiago e Luna Marì, tra buon cibo e tanto divertimento. La sua vita tra serate con le amiche e presunti fidanzati, come Bruno Cerella, sembra essere messa in stand by per trascorrere alcuni giorni con i figli che di sicuro non la mettono sotto pressione, ma la amano per quello che realmente è.

La showgirl ha postato sulle sue storie Instagram alcuni scherzi e giochi insieme alla figlia Luna Marì, avuta dalla precedente relazione con Antonino Spinalbese e, mentre la piccola cerca di prendere il piede di mamma Belu che le fa i dispetti, in molti hanno notato una pellicola trasparente che proteggeva un tatuaggio sulla caviglia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio