Gossip

Belen si sfoga su Instagram e viene riempita di critiche: “Sei brutta”

L'influencer ha condiviso una foto sui social, ma ha ricevuto molte critiche

L’influencer, showgirl e conduttrice ha condiviso una foto sui social, ma ha ricevuto molte critiche. Ricordiamo che è quasi un anno che la vita sentimentale della più grande dei fratelli Rodriguez è sotto i riflettori. Prima la separazione da Antonino Spinalbese, poi il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. 

Belen Rodriguez: la foto sui social e le critiche

È quasi un anno che la vita sentimentale della più grande dei fratelli Rodriguez è sotto i riflettori ed è normale che anche lei, nonostante sia abituata a sentir parlare di sé, sia scoppiata, non riuscendo più a trattenersi. Lo scatto che ha condiviso la ritrae con un’espressione enigmatica, ma non felice e proprio la didascalia che ha scelto riassume il suo stato d’animo: “Blablabla, blablabla e ancora blablabla” accompagnata da una faccia che rimette.

Belen, però, non ha specificato cosa l’abbia infastidita in particolare. In questi giorni si è parlato di un suo possibile abbandono di Mediaset per Discovery, ma la notizia non è stata confermata. In ogni caso, la foto condivisa è stata sommersa dalle critiche. Alcuni le hanno scritto dei commenti anche piuttosto cattivo.

Per esempio un utente ha fatto notare che il chirurgo plastico ha esagerato (riferendosi alle labbra), altri che struccata è brutta, altri ancora che lei si è cercata il gossip e che quindi adesso deve pagarne le conseguenze. Alcuni però l’hanno incoraggiata, scrivendo: “È solo invidia”, “Lasciali parlare… Tu splendi sempre belu”, “Lasciali parlare che te ne importa viviti la tua vita felice e serena e falli crepare tu sei bella così come sei”, “Falli parlare, vivi ed ama chi vuoi”.

 

 

Articoli correlati

Back to top button