Gossip, Tv e Spettacoli

Belen Rodriguez spiega perché era assente a Le Iene e sui social

Belen Rodriguez rompe il silenzio e spiega perché era assente a Le Iene e sui social, un momento al quale i suoi fan non sono abituati

Belen Rodriguez rompe il silenzio e spiega perché era assente a Le Iene e sui social. Si è trattato di un momento al quale i suoi fan non sono abituati, proprio lei che mostra spesso la sua quotidianità. Così, sono nate le congetture più disparate, ma ora, ecco la sua verità.

Belen: perché era assente a Le Iene e sui social

Dopo circa sei giorni di silenzio social e anche lavorativo Rodriguez ha deciso di ritornare attiva pubblicando la foto dei suoi figli, Santiago e Luna Marì, scrivendo “La famiglia ti dà sempre la forza“. Un messaggio che contiene delle informazioni ben precise sul periodo che ha vissuto e che ha confermato anche in diretta ieri sera.

La showgirl ha fatto il suo ingesso nello studio e ha voluto subito chiarire la questione assenza dando così spiegazioni: “Benvenuti a una nuova puntata de Le Iene. Allora parliamo un attimo, la settimana scorsa mi sono assentata dal mio programma preferito che come sapete è Le Iene. Qualcuno l’ha notato e mi ha scritto ‘Tutto bene?’. Non vi ho risposto in quel momento, adesso comunque sto benissimo“.

La conduttrice aggiunge però che la sua assenza è nata per un motivo ben preciso: “Però ammetto di aver avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché ormai la mia è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza con me. Adesso però posso ripartire con tutti i miei colleghi e stasera anche con Francesca Michielin e Fiorella Mannoia“. The show must go on.

Belen Rodriguez

Ultime notizie