Gossip

Belen: “Stefano è tornato anche se ho una figlia con un altro, è un uomo incredibile”

La showgirl ha raccontato in diretta tv il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino

La showgirl, Belen Rodriguez, ha raccontato in diretta tv, ospite a Verissimo, il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. L’argentina, infatti, è stata ospite nel salotto di Canale 5, diretto e condotto da Silvia Toffanin.

Verissimo: Belen Rodriguez, il ritorno di fiamma con De Martino

“Sono in un momento felice. Ho imparato ad amarmi di più. E questo mi fa funzionare meglio”. Belen Rodriguez parla per la prima volta in tv del ritorno di fiamma con Stefano De Martino, l’ex marito a cui è tornata a legarsi dallo scorso gennaio, dopo aver avuto una figlia con Antonino Spinalbese. Insieme dal 2012, sposi dal 2015 e genitori di Santigo, i due si sono lasciati per ben due volte, per poi tornare sempre insieme. Ed oggi Belen confessa che, in realtà, “Stefano non se n’è mai andato”.

I due, in effetti, a livello burocratico non hanno mai divorziato. “Abbiamo chiesto una volta il divorzio ma non è arrivato perché siamo tornati insieme subito. Poi ci siamo ri lasciati, abbiamo chiesto il divorzio un’altra volta, ma il giudice ci ha detto di aspettare. E così, siccome poi siamo tornati insieme per la seconda volta, la richiesta di divorzio è scaduta per la seconda volta. Stefano è il mio mascalzone preferito, siamo ufficialmente sposati da sempre. Siamo ancora marito e moglie”.

La reazione del piccolo Santiago

Per quanto riguarda il secondo amore e la nascita della seconda figlia, ha dichiarato: “Mi sono concessa la possibilità di ri-darmi un’altra possibilità che non è andata a buon fine, anche se all’inizio ci ho sperato – si limita a dire Belu – Poi ho re-incontrato Stefano che, in realtà, c’è sempre stato”. Poi, ha parlato del suo rapporto con Stefano De Martino oggi: “Per lui non era facile, perché, quando è tornato, io avevo avuto un figlio da un’altra persona. E rientrare nella mia vita comprendeva accettare una figlia non sua. Solo per questa motivazione, per me ha vinto tutto. Provo tanta stima per questo atteggiamento. Per me è incredibile quello che è riuscito a fare”. Per quanto riguarda, invece Santiago, figlio della coppia, è felicissimo del ritorno di fiamma dei genitori: “Come tutti i bambini, vorrebbero i genitori insieme, quindi è felicissimo”.

Articoli correlati

Back to top button