Gossip

Bella Thorne e Benji fidanzati. “Le ho chiesto di sposarmi, mi ha detto sì”

Benji sposa Bella Thorne: l'annuncio con un post su Instagram. L'attrice mostra l'anello di fidanzamento ai fan

Benji si sposa. L’ex cantante del duo Benji & Fede ha pubblicato sui social una foto in cui la fidanzata Bella Thorne mostra al dito l’anello di brillanti accompagnata dalla didascalia “She Said Yes”, ovvero: “Ha detto sì”. Un chiaro riferimento ad una proposta di matrimonio accettata dall’attrice e cantante Bella Thorne.

Benji sposa Bella Thorne: l’annuncio

Benjamin Mascolo, ex componente del duo Benji & Fede, sposerà dunque la ragazza con cui fa coppia fissa dal 2019. Che, in bella vista, mostra sul posta di Instagram l’anello di “engagement”, il fidanzamento ufficiale. Dopo il nuovo disco, dunque, un altro importante passo per Mascolo.

Il post

“Si, lei è unica, è stupenda, ma non è perfetta.. E io? Beh, io sono poco più che un disastro, un vagabondo che naviga in lungo e in largo in cerca di risposte. Eppure ci siamo incontrati per caso, a metà strada tra il mio percorso e il suo, e abbiamo deciso di camminare insieme mano per mano. Non è perfetto, ma è bellissimo così, e non lo vorrei in nessun altro modo”, aveva scritto lui, 27 anni, a proposito della sua lei, 23 anni, lo scorso settembre. Il prossimo passo saranno le nozze?


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)


 

Articoli correlati

Back to top button