Cronaca

Bisceglie, il piccolo Domenico di 5 mesi sconfigge il Covid: “Salvato dagli angeli travestiti da astronauti”

Sconfigge il Covid a soli 5 mesi: lieto fine per il piccolo Domenico, salvato dagli "angeli travestiti da astronauti"

Sconfigge il Covid a soli 5 mesi: lieto fine per il piccolo Domenico, salvato dagli “angeli travestiti da astronauti”, così come li ha definiti mamma Angela. Il bambino è stato dimesso dal Covid Hospital di Bisceglie e finalmente può tornare a casa.

Il piccolo Domenico sconfigge il Covid e torna a casa

Mamma Angela, con un lungo post su Facebook, ha voluto ringraziare tutte le persone che si sono prese cura del suo bambino e che lei porterà sempre nel suo cuore. “Innumerevoli paure, timori, senso di incredulità ed inquietudine hanno accompagnato diversi giorni di buio, ma fortunatamente tutti questi sentimenti sono stati compensati da un enorme senso di sicurezza ed intenso conforto, innanzitutto professionale ed, in egual misura, morale da parte di tutto il Personale dell’Unità Operativa di Pediatra del Covid Hospital di Bisceglie, ove il piccolo è stato ricoverato”, scrive la donna.


covid-bambino


“Eravamo circondati da angeli travestiti da piacevoli Astronauti, che riuscivano a far sorridere il pargoletto (anche quando non stava bene) – prosegue la mamma del piccolo Domenico – e ad infondermi quella serenità essenziale per fronteggiare il dolore e le difficoltà. Finalmente Domenico ha vinto questa dura battaglia, ma esclusivamente grazie all’incessante e tenace lavoro svolto da tutti voi”.


Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio