Gossip

Blanco, addio Giulia: con la nuova fidanzata Martina fa sul serio

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2022 il cantante ha detto addio alla sua compagna di liceo e ha trovato una nuova fiamma

Ormai è ufficiale Blanco e la fidanzata Giulia si sono lasciati, ha una nuova fiamma, Martina Valdes. Le indiscrezioni di una crisi tra il vincitore del Festival di Sanremo 2022 e la giovane Lisioli si erano scatenate subito dopo un’intervista a RTL 102.5 del cantante insieme al collega di hit Mahmood.

Blanco e la fidanzata Giulia si sono lasciati: con Martina fa sul serio

Il cantante ha iniziato una relazione con un’altra ragazza, Martina Valdes. I due sono stati paparazzati mentre si baciavano in discoteca qualche settimana fa e pare che la liaison vada avanti a gonfie vele. Nelle ultime ore la ballerina ha condiviso su Instagram un video in cui ritrae il vincitore del Festival di Sanremo 2022 mentre canta una delle sue hit radiofoniche, Notti in bianco.

Martina ha ripreso una strofa in particolare che sembra quasi richiamare il rapporto che ha con Riccardo Fabbriconi, questo il vero nome dell’artista. Quale strofa? “Dillo che sei mia, che sei mia, non vantarti che sei l’unica…”. Insomma un sentimento già molto forte che sta diventando sempre più importante giorno dopo giorno.

La foto del bacio in discoteca

A mostrare il video è la pagina Instagram Il Menestrello, il quale ha scritto, sotto al post pubblicato, che Blanco starebbe frequentando una certa Martina. Una giovane tiktoker e ballerina. Nel frattempo Giulia ha cancellato tutte le foto di coppia con il cantante sul suo account Instagram. Un gesto che ha fatto subito il giro del web e che ha attirato l’attenzione dei tantissimi fan del cantante.

blanco e martina

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio