Cronaca

Inseguimento dei carabinieri in pieno centro: scene da film a Bologna

Scene da film quelle viste a Bologna durante un inseguimento tra i carabinieri ed un giovane in sella ad uno scooter di grossa cilindrata. Un inseguimento a tutta velocità per le strade della cittadina emiliana, al termine del quale i militari sono riusciti a bloccare il fuggiasco.

Bologna, inseguimento dei carabinieri in pieno centro: scene da film

Nella parte iniziale del filmato i carabinieri notano un ragazzo molto giovane in sella allo scooter di grossa cilindrata. A quel punto si chiedono se ha conseguito la patente di guida vista la giovane età, fanno inversione a U e si avvicinano allo scooter fermo al semaforo.

Scatta il verde e la moto sfreccia via a velocità particolarmente elevata, facendo così scattare l’inseguimento. Nel tentativo di fuga, lo scooter tampona un’auto, passa con il rosso, si scontra con un camion ma resta in piedi e corre velocissimo. I carabinieri però riescono a raggiungerlo e gli intimano di fermarsi, ma nulla. L’inseguimento termina il giovane che finisce a terra e viene bloccato dai carabinieri.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio