Curiosità

Dalle borse agli abiti: la rivoluzione che ha in mente Lanacaprina

Ogni brand che lavora nel campo della moda ha come obiettivo quello di imporsi sul mercato e di attirare l’attenzione

Ogni brand che lavora nel campo della moda ha come obiettivo quello di imporsi sul mercato e di attirare l’attenzione di addetti ai lavori e degli utenti. Ci sono poi brand come Lanacaprina che – come possiamo vedere sul sito ufficiale lanacaprina.it – vogliono mettere in atto una vera e propria rivoluzione.

Una rivoluzione bon ton, come possiamo leggere sul sito, che punta su uno stile che sia in grado di esaltare la femminilità ed il carisma di ogni donna che vuole essere sempre impeccabile.

Per Lanacaprina la bellezza vive nella grazia e l’avanguardia sta alla base della gentilezza. Così, attraverso capi ed accessori innovativi, il brand punta a rivoluzionare il mondo della moda e di offrire un punto di riferimento alle donne che vogliono essere vincenti e curiose di esplorare il mondo.

La vera identità di Lanacaprina si esprime nel migliore dei modi grazie agli esclusivi tessuti ricamati e negli immancabili macro jacquard floreali. Un tratto distintivo del brand che viene realizzato grazie al lavoro del team creativo che crea così una grande varietà di proposte realizzate per le donne dalle diverse personalità e che seguono il filo conduttore dell’eleganza contemporanea e fluida.

Oltre ai materiali che sono sempre di grande qualità, il brand Lanacaprina si distingue per la grande varietà di proposte in ogni collezione in modo da offrire la possibilità ad ogni donna di trovare il proprio codice espressivo. D’altronde è quella la forza del made in italy che è capace di dare forma al meglio dei materiali selezionati in tutto il mondo. E grazie a questi materiali si crea una collezione che si rivolge ad ogni donna, grazie anche ad una grande scelta di taglie che vanno dalla 38 alla 50 e si differenziano per un sorprendente rapporto qualità prezzo.

La donna Lanacaprina è una donna determinata e che sceglie, che si conosce e si riconosce in questo stile contemporaneo. È una donna consapevole e che è in grado di guardare con occhio consapevole al futuro. È quindi una donna curiosa ed alla continua ricerca del proprio stile, di nuovi stili, sempre attraverso i concetti di gentilezza, eleganza e stile. Una donna che vuole, quindi, raccontare la propria vita ed il proprio carattere attraverso il proprio stile.

Non a caso il brand punta forte verso le donne di talento che sanno costruirsi la propria strada, il proprio futuro, con impegno, determinazione e grazia. Una vera rivoluzione gentile, dunque, quella messa in atto da Lanacaprina. Una rivoluzione che è figlia del lavoro e della costante ricerca dei migliori materiali grazie ai quali realizzare prodotti di assoluto valore e di tendenza che sono destinati a diventare dei veri e propri must have del mondo della moda femminile.

Articoli correlati

Back to top button