Tv e Spettacoli

Bridgerton 3: Phoebe Dynevor conferma che Daphne non ci sarà

Stanno terminando le riprese di Bridgerton 3, e l’attrice Phoebe Dynevor conferma ufficialmente che il personaggio di Daphne non comparirà nella nuova stagione della serie tratta dai romanzi della scrittrice Julia Quinn.

Bridgerton 3: Phoebe Dynevor conferma che Daphne non ci sarà

Phoebe Dynevor ha recentemente rilasciato un’ intervista a Screen Rant, per promuovere il suo nuovo film Fair Play. L’attrice ha parlato anche di Bridgerton, la serie Netflix dove ha interpretato il ruolo della giovane Daphne e che ha lanciato la sua carriera. Alla domanda se ci fossero delle dinamiche interessanti che riguardano il suo personaggio Daphne in vista della terza stagione, l’attrice ha risposto: “Purtroppo non nella terza stagione. Potenzialmente [questo accadrà] nel futuro. Per quanto riguarda la terza stagione, non vedo l’ora di guardarla da spettatrice.

L’attrice, senza lasciare spazio a interpretazioni varie, ha sostanzialmente confermato che non farà parte della terza stagione di Bridgerton, il cui esordio è previsto nel corso del 2023 su Netflix.

Chi saranno i protagonisti della terza stagione?

La storia della nuova stagione non sarà quella del terzo libro della saga, che racconta la storia d’amore tra Benedict Bridgerton e Sophie Beckett, bensì quella del quarto. I protagonisti, dunque, saranno Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan e Colin Bridgerton, interpretato da Luke Newton.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio