Abdo Badraoui, ricercato dalle forze dell’ordine per aver aggredito la moglie è arrivato davanti al pronto soccorso dell’ospedale di Brindisi, dove è ricoverata la donna si è cosparso di benzina e si è dato fuoco. L’uomo, lunedì scorso, ha accoltellato la moglie e le ha versato alcol sul volto dandole fuoco.
L’uomo che ha aggredito la moglie si dà fuoco davanti all’ospedale
Abdo Badraoui, lunedì scorso quando a Galatone, in provincia di Lecce, aveva accoltellato la moglie e le aveva versato alcol sul volto dandole fuoco. Le fiamme hanno provocato alla donna ustioni di terzo grado fra testa e collo. L’uomo era ricercato dalle forze dell’ordine.
Nel pomeriggio di oggi l’uomo è arrivato all’ospedale di Brindisi, dove è ricoverata la moglie e ha tentato di entrare dall’ingresso principale. Le guardie all’esterno lo hanno prontamente fermato. Abdo Badraoui è tornato poi in auto ha preso una bottiglietta di benzina si è cosparso il corpo e si è dato fuoco.
Le guardie sono prontamente intervenute con gli estintori e un vigilante ha riportato anche delle ustioni ed è stato necessario il ricovero al pronto soccorso. Abdo Badraoui si trova ora ricoverato in rianimazione, così come sua moglie, che versa in condizioni gravissime.