Tv e Spettacoli

Bruce Springsteen: tutti i nuovi progetti in uscita nel 2021

Bruce Springsteen in diretta alla E Street Radio, canale dedicato su Sirius XM, ha dato ai suoi fans la notizia di tutti i nuovi progetti in uscita nel 2021

Bruce Springsteen in diretta alla E Street Radio, canale dedicato su Sirius XM, ha dato ai suoi fans la notizia di tutti i nuovi progetti in uscita nel 2021. Il Boss porterà dunque in tour il suo ultimo album “Letter To You” insieme alla E Street Band nel 2022.

I nuovi progetti in uscita nel 2021 di Bruce Springsteen

Nel giorno di Capodanno Bruce Springsteen è intervenuto in diretta alla E Street Radio, il canale dedicato alla sua musica su Sirius XM. Il Boss è stato intervistato da Jim Rotolo e ha fatto qualche ragionamento sul futuro della sua musica, registrata e dal vivo:

“Gli esperti dicono che ci vorrà fino all’autunno perché una larga parte del paese e del mondo sia vaccinata, e perché si creino le condizioni per suonare ci vorrà un anno da adesso. Potrebbe succedere più in fretta, ma non credo sia saggio programmare concerti su larga scala prima di un anno, e questo mette fuori gioco il 2021.

Nel 2022, se vogliamo parlarne… Andremo in giro appena possibile, e questo potrebbe succedere nel 2022, e sto facendo previsioni perché nessuno lo sa davvero.
Ma ho dei progetti in uscita quest’anno che non posso svelare perché sono segreti, una grossa sorpresa. Ho ho cose che mi terranno impegnato quest’anno e terranno impegnati anche i fan durante l’attesa”.

Ci sarà un nuovo disco di Bruce Springsteen?

Il riferimento ai “progetti” potrebbe essere la pubblicazione di “Tracks 2”, un box di brani inediti raccolti durante gli anni, di cui si parla da tempo nella comunità del Boss: sarebbe il seguito di “Tracks”, il cofanetto di 4 CD con outtakes e brani rari pubblicato nel ’98, in contemporanea alla reunion della E Street Band.

Springsteen, per queste pubblicazioni d’archivio, di solito torna in studio per ritoccare e completare i nastri originali: negli ultimi mesi Max Weinberg ha raccontato di avere lavorato a decine di canzoni.

Quando ci sarà il nuovo tour?

Il Boss ha dichiarato che: “Perché si creino le condizioni per suonare ci vorrà un anno da adesso. Non credo sia saggio programmare concerti prima di un anno, e questo esclude il 2021.

Nel 2022 andremo in tour appena possibile, sto facendo previsioni perché nessuno lo sa davvero. Ho dei progetti in uscita quest’anno, una grossa sorpresa”.

L’intervista

Se vuoi sentire l’audio dell’intervista completa clicca qui.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio