Tv e Spettacoli

Buongiorno mamma 2: quando inizia su Canale 5?

Mancano poche ore al debutto di Buongiorno mamma 2 che andrà in onda con la prima puntata in onda su Canale 5: ma quando inizia? Dopo il successo della prima stagione di Buongiorno, mamma!, arriva un nuovo capitolo della serie tv con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.

Buongiorno mamma 2: quando inizia?

Buongiorno, Mamma 2 è diretta da Alexis Sweet e Laura Chiossone, scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti. Nella nuova stagione della serie, prodotta da Rti e Lux Vide, tornano Guido Borghi (Raoul Bova) e Anna (Maria Chiara Giannetta) con la loro famiglia fuori dal comune e con nuovi intriganti misteri pronti per emozionarci ancora. La prima puntata, va in onda il 15 febbraio 2023, proprio su Canale 5. La seconda, il 17 febbraio.

Le anticipazioni della prima puntata

Maria Chiara Giannetta torna nei panni di Anna Borghi, in coma da otto anni. Come sempre, non mancherà la tanto amata voce fuori campo. Durante la prima stagione, Anna Borghi ci aveva fatto capire che il suo coma non è stato un incidente. Qualcuno lo ha causato. Ma chi e per quale motivo? Quali altri segreti nasconde il passato della famiglia Borghi/Della Rosa?

Alla fine della prima stagione di Buongiorno mamma, Sole Borghi, interpretata da Ginevra Francesconi, decide di tenere il bambino che aspetta insieme a Federico (Federico Cesari). Dopo aver condiviso la notizia con la sua famiglia e suo padre, come continuerà la storia tra Sole e Federico?

Nella seconda stagione della tanto attesa fiction, ritroviamo Sole in procinto di partorire, piena di paura e di dubbi che riguardano il suo futuro. Suo padre Guido e tutta la sua famiglia la supportano e cercano di starle vicino. Federico, intanto, si allontana dalla ragazza e non è pronto all’idea di diventare padre. Come si metteranno le cose? Intanto sappiamo che le puntate saranno disponibili anche su MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button